FREE SHIPPING IN ITALY OVER 55€, EU-US-CANADA OVER 190€ - MADE IN ITALY
0 Cart
Added to Cart
    You have items in your cart
    You have 1 item in your cart
    Total

    COLLABORAZIONI

    CAROLINA RAVARINI + LILT 

    Per la collaborazione con LILT Lombardia Carolina nel 2016 disegna tre pezzi ispirati alla mela ed alla pera; i "frutti della salute". La capsule vuole infatti ricalcare il tema della prevenzione; una sana alimentazione è un buon punto di partenza.

    I pezzi sono creati con il quarzo rosa ed il rame, essendo la campagna legata al colore rosa, simbolo della campagna Lilt.

    Nel 2019 la collaborazione continua e si evolve; Carolina disegna la capsule Energia, che continua il filone precedente dei frutti "che fanno bene". Cambia però il materiale; dalle pietre si passa al bronzo. I frutti rappresentati sono la fragola e la melagrana, entrambi molto importanti nell'alimentazione quotidiana per la prevenzione. I cordini su cui sono inseriti sono dei colori rosso e verde, simbolo dell'associazione.
    La collezione è stata presentata e venduta esclusivamente da Lilt.

    CAROLINA RAVARINI + MAMA CHAT
    Mama Chat è nel 2018 un'associazione nata da pochissimo, in cui Carolina crede molto, conoscendone i fondatori e l'impegno. Lo scopo di Mama Chat è aiutare le donne tramite chat, qualsiasi sia il problema, con il supporto di un team di psicologhe. Carolina disegna l'anello "Rosa", i cui proventi sono devoluti all'associazione. Il pezzo rappresenta due rose, comparate a due donne, bellissime e fragili allo stesso tempo; la loro unione rappresenta la loro forza. 
    L'anello è stato venduto esclusivamente da MamaChat.
    CAROLINA RAVARINI + MUSEO BAGATTI VALSECCHI 
    Nella meravigliosa cornice del Museo Bagatti Valsecchi nasce la capsule maschile in tre pezzi (gemelli, catena e bottoniera) , creata per sostenere le attività del museo.
    I fratelli Bagatti Valsecchi erano uomini molto attenti ai particolari, e proprio per questo Carolina ha ricreato una proposta maschile con i colori del museo; il giallo ed il blu.

     

    CAROLINA RAVARINI + PASTICCERIA SANT AMBROEUS 
    Chi non si è mai lamentato delle sorprese delle uova di Pasqua? Proprio per evitare questo dal 2016 le uova di Pasqua della storica Pasticceria Sant Ambroeus racchiudono i gioielli Carolina Ravarini. Sono disegnati apposta per l'occasione, ed ogni anno è una sorpresa unica! 

     

    CAROLINA RAVARINI + GALLO 
    Dal 2013 una parte della collezione gemelli si trova in tutti i negozi Gallo, abbinati perfettamente ai mitici calzini!